Eccezionale spot, guardare e meditare.

Buona visione.

“Alcune persone ascoltano se stessi piuttosto che ascoltare quello che dicono gli altri.Queste persone non s’incontro spesso, ma quando succede, ci ricordano, che una volta stabilito un percorso, anche se le critiche ti potrebbero far dubitare, è giusto credere, che non esiste il non si può fare, non succedere, o impossibile. Ci ricordano, che è GIUSTO credere, che nulla è… impossibile (impossibile… è nulla)”

“Some people listen to themselves rather than listening to what others say.These people don’t come along very often, but when they do, they remind us, that once you set out on a path, even though critics may doubt you, its ok to believe, that there is no can’t, won’t, or impossible. They remind us, that it’s OK to believe, impossible … is nothing.”

E qui sotto le parole di un altro spot:

“Impossible is just a big word thrown around by small men who find it easier to live in the world they’ve been given than to explore the power they have to change it. Impossible is not a fact. It’s an opinion. Impossible is not a declaration. It’s a dare. Impossible is potential. Impossible is temporary. Impossible is nothing.”

Traduzione:”Impossibile è solo una grossa parola disseminata da piccoli uomini che preferiscono vivere in un mondo che gli è stato dato piuttosto che esplorare il loro potere di cambiarlo.Impossibile non è un fatto.E’ un’opinione.Impossibile non è una dichiarazione. E’ una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporaneo. Impossibile è nulla.”

Advertisements