eBay lancia la sua applicazione su Facebook 

eBay ha lanciato l’applicazione ufficiale che ti permette di condividere i tuoi oggetti eBay sul tuo profilo Facebook. Anche se esistevano già diverse simili applicazione per interagire con eBay, questa è l’applicazione ufficiale.

L’applicazione ti permettere di mostrare gli oggetti acuistati e gli sotto osservazione, inoltre con la funzione “Push” è possibile aggiungere oggetti alla lista d’osservazione dei tuoi amici

Articolo originale on inglese

FeedM8 lancia lettore di feed per telefonino

FeedM8 è il lettore di feed che permette di accedere e leggere diversi contenuti web sul tuo telefonino. Lo scopo è quello evitare il bisogno da parte dei webmasters di pubblicare i loro contenuti in diversi formati in modo da essere letti da diversi telofoni con diversi standards, e di aggirare questo problema. FeedM8 ti permettere di cercare diversi contenuti sul web e poi li converte in modo che siano visualizzabili sul tuo telefonino.

Google Earth lancia Sky – per vedere le stelle!

La nuova funzione permetterà di poter osservare le stelle dal prorpio pc. Si potrà zoommare su stelle e galassie lontane anni luce ed esplorare ion 3Dgoogsky2.png le costellazioni.

Il database delle immagini include più di 1 milione di foto da diverse fonti, tra le cuali il Telescopio Hubble.

Advertisements